Gentili dottori, a volte accuso nell occhio sinistro delle vibrazioni che durano per qualche minuto.

2 risposte
Gentili dottori, a volte accuso nell occhio sinistro delle vibrazioni che durano per qualche minuto. A cosa è dovuto ? Grazie
Gentile paziente, verosimilmente si tratta di fascicolazioni, un disturbo funzionale, cioè non patologico, della muscolatura delle palpebre, che si contrae involontariamente. Spesso compaiono nei periodi di stress ma non nascondono nulla di patologico.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
spesso nervosismo esistenziale, oppure turbe elettrolitiche.
Indagherei cmq col suo oculista ddi riferimento
Cordiali saluti
DDC

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.