Gentili dottori, a Luglio ho fatto le analisi ed avevo la ferritina a 6. L'ematologo mi ha detto di
1
risposte
Gentili dottori, a Luglio ho fatto le analisi ed avevo la ferritina a 6. L'ematologo mi ha detto di iniziare subito la cura con il ferro, questa settimana ho controllato la ferritina ripetetendo le analisi ed è salita a 18 e la sideremia è a 107. Io mi sento sempre ancora molto stanca e debole, così ho deciso di riassumere il ferro per far risalire la ferritina ancora di più. Cosa mi consigliare? Come sono questi valori?
Sono una ragazza di 30 anni, non so se questo può essere un dettaglio utile. Grazie
Sono una ragazza di 30 anni, non so se questo può essere un dettaglio utile. Grazie
Prima di iniziare una terapia anche per la valutare quale sia per lei specificatamente quella più efficace dovrebbe fare una diagnosi, se non l’ha già attuata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.