Gentile DOTTORE , mi trovo nella medesima condizione Prostatica denunciata dal precedente richiedent
2
risposte
Gentile DOTTORE , mi trovo nella medesima condizione Prostatica denunciata dal precedente richiedente (sono però già un 85 enne). Stante così il mio quadro Prostatico e le relative cure Le chiedo, se può, di dirmi quali potrebbero essere gli aiuti (integratori e medinali) utili e necessari evalidi ad darmi nuovamente una buona e stabile erezione completa di eccitamento ed eiaculazione. Esistono possibikli e reali prodotti utili e validi a dare i risultati da me desiderati ? e quali ? - Grato per l'attenzione che vorrà riservare alla mia richiesta, La saluto con cordialità e gratitudine.
Non è così comune che un soggetto di 85 anni faccia queste richieste, ma se lei si sente bene ed ha questa esigenza, è giusto cercare di soddisfarla. Se non vi sono controindica zioni, principalmente d tipo cardiologico, diremmo che possa tranquillamente assumere uno dei farmaci che sostengono l'erezione, per via orale (es. sildenafil, tadalafil) oppure per iniezione intracavernosa (prostaglandina). Può anche essere utiliìe un piccolo supporto di testoterone. Agli inegratori noi crediamo poco. Tutto questo deve però essere orchestrato da un nostro Collega che la possa seguire direttamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Scusi ma non avendo o storico non posso risalire alla precedente risposta. In ogni caso ogni soggetto ha le specifich problematiche... come vede a cominciare da una differente età. Come spesso sottolineo, non si intrapprende una terapia di alcun genere senza aver prima aver valutato la situazione genitale e, soprattutto alla sua età, generale con i dovuti esami. Quindi le serve un buon andrologo che segua quanto necessario e poi si vedrà: non cerchi scorciatoie che potrebbe rivelarsi fatali.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.