Gentile Dott.ssa,spesso defeco 2-3 volte al dì, ma almeno 1 volta a settimana defeco anche 4-5 volte

3 risposte
Gentile Dott.ssa,spesso defeco 2-3 volte al dì, ma almeno 1 volta a settimana defeco anche 4-5 volte, sento più spesso il bisogno di andare al bagno. Premetto che non vado mai a diarrea. Come mai mi succede?
Senza sapere altri dettagli , inclusa l'età e la storia familiare, non è possibile darle un consiglio.

Alvo irregolare. Si, rivolga al vostro medico di fiducia. saluti
Pur d'accordo con i colleghi che mi hanno preceduto, mi permetto di consigliarle degli accertamenti di laboratorio per escludere una malattia celiaca. Il suo medico di famiglia Le sarà utile per la prescrizione degli esami. saluti