Cosa posso fare ad un dolore per stenosi all'utero in premenopausa?
Cosa posso fare ad un dolore per stenosi all'utero in premenopausa?
2 risposte
Tutti i dolori al basso ventre, una volta escluse patologie gravi, dipendono da un colon irritabile, elimina la causa della tua infiammazione intestinale e verifica! Il colon irritabile è una infiammazione intestinale causata da una Gluten sensitivity che crea col tempo aumentata resistenza insulinica, aumentata permeabilità intestinale, batteri e sostanze proinfiammatorie invadono gli organi pelvici causando infiammazione e rischio di patologie e tumori!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


