Frenulotomia

2 risposte
L'anno scorso ho effettuato un' operazione per il prenulo corto, ma durante l'erezione il glande non si scopre da solo se non manualmente e quando lo scopro il frenulo mi tira ancora e la pelle mi resta tutta sotto il glande creando l'ingrossamento del glande e quasi sempre mi provoca l'eiaculazione precocemente senza neppure arrivare alla penetrazione. Sa indicarmi cosa fare? sono disposto a fare un nuovo intervento di frenulotomia se necessario.
Vengo da fuori Roma e potrei venire questo giovedi intorno alle 19:00 e se necessario fare l'intervento il venerdì.
Grazie mille
Buonasera purtroppo questo giovedi non riesco ad essere allo studio. Credo che non sia solo un problema del fgrenulo corto bensì anche di sclerosi prepuziale che si risoplve solo con un altro intervento ( che però non è ambulatoriale come il frenulo, richiede un day surgery.

Gentile utente,
Non sempre il glande si scopre automaticamente in erezione, ma più spesso è necessario retrarre manualmente il prepuzio.
Va poi valutato se il glande si scopre con difficoltà perché il frenulo è ancora breve o se invece è il prepuzio ad essere stretto.
Bisogna che si faccia visitare

Cordialmente,
Dr. Michelangelo Sorrentino .