Frattura pluriframmentaria extra articolare Omero distale sinistro neuro aprassia del nervo sinistro
1
risposte
Frattura pluriframmentaria extra articolare Omero distale sinistro neuro aprassia del nervo sinistro con deficit di estensione del polso mi preoccupa il recupero della mobilità avendo piastre e viti a distanza di un mese dall'operazione non estendo il braccio ne lo piego bene le pietre si possono rimuovere in sicurezza? Tornerà mai normale???
Suppongo che il nervo interessato sia il nervo radiale che frequentemente può essere compromesso in caso di fratture dell'omero; tale nervo può essere compromesso per stiramenti e/o compressioni conseguenti alla frattura stesso o alle manovre che vengono effettuate durante l'intervento (il nervo radiale è un nervo molto "sensibile" da questo punto di vista); se non sono presenti lesioni del nervo spesso il recupero può richiedere mesi.
Potrebbe essere utile eseguire una elettromiografia a distanza di 3 mesi dall'intervento oltre a una visita neurologica.
Saluti
Potrebbe essere utile eseguire una elettromiografia a distanza di 3 mesi dall'intervento oltre a una visita neurologica.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Ho eseguito pap e HPV test, risultando positivo HPv test ed esame citologico negativo. Ho rapporti sessuali con lo stesso compagno da 7 anni a questa parte, volevo sapere in modo coinciso da cosa è dovuta l’infezione? E da come sia possibile averla contratta?
- Qual è la dose minima efficace di zoloft e dopo quanto tempo fa effetto? Grazie
- Come può essere che il valore del glucosio è alto e quello della glicemia giusto se sono la stessa cosa? Grazie
- Buonasera l urologo mi ha prescritto urorec e deprox da circa un mese però ho riscontrato dei problemi durante i rapporti con la mia compagna (non riesco ad avere l eiaculazione) vorrei sapere gentilmente se smetto di prendere urorec ci sono controindicazioni? E se c'è una cura alternativa grazie
- Dr buonasera. Ho fatto una visita fisiatrica per le anche. La dr mi ha prescritto il tiobec per 45 giorni. Una al di. Può causare problemi? Grazie
- Salve volevo fare una domanda ho notato ematomi sulle gambe infatti appena urto si formano e perdita di capelli può essere una carenza di vitamina c ,io cmq lassumo con sideral folico e resvis.xr.forte, secondo voi è il caso di assumere solo vitamina c grazie
- Vorrei smettere il daparox il mio dottore dice di prenderla un giorno sì e uno no ho tanta paura ormai sono due anni. Cosa ne pensate?
- Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni. Da alcuni anni, credo saranno almeno 4/5, quando mi immergo in acqua (in piscina o al mare) avverto un senso come di pressione, o forse per meglio di dire di oppressione, lieve, al torace o comunque tutta la metà superiore del tronco, dall'ombelico in su per dirci;…
- Buonasera scrivo perchè da qualche mese mio marito ha cominciato la terapia con il Daparox per una depressione grave. Le assume da luglio. Ha cominciato a fine maggio per poi aumentare gradatamente. La scelta dello Psichiatra, di cominciare per gradi è stata condizionata dal fatto che mio marito è diabetico,…
- Mia figlia 9 anni è affetta da deficit di 21idrisosilassi forma non classica diagnostica 3 mesi fa per una sospetta pubertà precoce.... Ha iniziato una terapia con hydrocortisone Russell ..... Dovrà prenderlo a vita o fino allo sviluppo? Cosa comporta questo deficit? Grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.