Filler labbra

9 risposte
Salve, vorrei sapere quale potrebbe essere il costo del filler labbra, la durata (quindi ogni quanto bisogna effettuare delle sedute) e se e per quanto tempo i segni sono visibili.
Grazie mille per l'attenzione
buongiorno la durata di un filler per le labbra dipende dal tipo di prodotto impiegato e da soggetto a soggetto. comunque in media la durata è di 6 9 mesi. i costi variano ovviamente dal tipo di prodotto impiegato e dalla quantità.

In realta' mi occupo soprattutto di estetica della cute perioculare e quindi non tratto la cute perilabiale. Rimango a disposizione per le mie specializzazioni!!
Buonasera, per la ridefinizione del volume delle labbra si utilizzano fillers a base di acido ialuronico. Attualmente si ha la possibilità di scegliere tra diversi prodotti con caratteristiche peculiari a seconda del tipo di labbra, dell'effetto che si desidera ottenere, dalla semplice tonificazione/idratazione della mucosa del vermiglio, al reale aumento di volume, alla correzione del codice a barre della parte cutanea delle labbra...I costi quindi variano a seconda del tipo di acido ialuronico e dell'azienda produttrice. Solitamente i risultati si mantengono nei mesi e solitamente la procedura si ripete dopo 8-10 mesi. Trattandosi di un trattamento che si effettua con un ago, seppur fine e atraumatico, è sempre possibile la formazione di ecchimosi. Inoltre ci si aspetta sempre un edema post trattamento della durata di circa 48 ore.ù
Buongiorno. L'impianto di un filler x le labbra si aggira sui 350 eur a fiala. La durata è variabile tra i 3 e i 6 mesi, però in alcune pazienti la durata è stata anche maggiore. Per quanto riguarda i segni dell'impianto, quello più importante è l'edema del labbro, che può durare qualche giorno, ma che può essere attenuato dall'uso di ghiaccio subito dopo l'impianto. Auguri MB
Il filler labbra costa in media 250 Euro, si esegue in circa 30 minuti ed eventuali segni post trattamento durano di solito un paio di giorni.
Gent.ma grazie per la su richiesta.
il costo del filler labbra è di euro 200 ed in genere viene eseguito ogni 5/6 mesi.
a sua disposizione
Salve
I segni sono dovuti, qualora presenti, ai normali effetti indesiderati comuni a tutti i trattamenti iniettivi. Costi e durata variano in funzione del prodotto, dell'effetto che si vuole ottenere, dallo scopo terapeutico e dalla situazione iniziale e metabolica del paziente
Il costo di un filler per la zone delle labbra è di € 300,00. La sua durata sarà di circa di 3 /4 mesi la prima volta in assoluto che la paziente esegue l'impianto, quindi progressivamente la durata aumenterà sino a raggiungere i 6 /8 mesi. Lo studio si avvale di un metodo di impianto con la TEOSYAL PEN, che evita il dolore e il deposito a bolo che se presente provoca sia dolore che un lieve inestetismo per l'accumulo in un piccolo spazio
Buongiorno, il filler per le labbra ha un costo che va dai 200 ai 250 euro a seconda del materiale utilizzato . La durata è soggettiva , in media 6 mesi.
Buona giornata