Filler labbra

6 risposte
Buonasera, sono interessata ad un trattamento filler alle labbra, potrebbe indicarmi il prezzo è il tipo di filler che usa. Grazie saluti
Buongiorno, i costi variano dai 150 per l' Etermis di Merz ai 250 per lo Juvederm 3 Restylane Art filler lips Filorga.
Costi comprensivi di crema anestetica di produzione galenica molto efficace.

Cordialmente.

Grazie.

Buonasera, per le labbra solitamente uso acido ialuronico della Allergan ed il trattamento costa mediamente € 250.
Dott. Fabio Torsello
250 euro per filorga
Buona sera e grazie per avermi contattato.
Il costo del filler è tra i 180 e 250 euro e le marche utilizzate sono Etermis o Juvederm
Cordiali saluti
Gentile Signora,
per l’aumento delle labbra preferisco usare un filler riassorbibile come l’acido ialuronico. Sostanza estremamente compatibile, ma poco duratura per il suo alto grado di assorbibilità. E' comunque indicata per il trattamento temporaneo (pochi mesi) di aree estremamente delicate del viso: labbra, pieghe nasogeniene, depressioni periorali, etc).
Qualora l’aumento risulti gradito e lo si voglia protrarre nel tempo riducendo gli stress dei frequenti riempimenti, consiglio il lipofilling, ovvero il riempimento con grasso prelevato dal proprio corpo: procedura un po’ più invasiva, ma sicura e, alla lunga, più durevole. Una seduta di filler alle labbra costa circa 300 euro, mentre la prima sessione di lipofilling (impianto di grasso) arriva a costare circa 1.000 euro.
Per un contorno labbra potrebbe essere sufficiente ½ fiala di ialuronico (150-200 euro), ma non posso esserne sicuro prima di averla visitata.
A presto,
Vito Contreas
Buonasera signora, la marca che utilizzo è la TEOXANE brand svizzero a capitale francese oggi leader del mercato mondiale, la linea in uso è l'ultimissima RHA il 3 è per le labbra, la caratteristica è la sua morbidezza pari al naturale, non edemizza, ed è viscoelastico. Il costo per una fiala è di € 300,00 ma normalmente viene venduta a € 400,00