Fatta ecografia ::. Piccole fibrolipomatose. Confluenti nei tessuti Molli soprafasciali in fianco de

Fatta ecografia ::. Piccole fibrolipomatose. Confluenti nei tessuti Molli soprafasciali in fianco destro. Mi provocano fastidio a volte più forte ! Cosa devo fare? Sono ansiosa e questo dolore mi spaventa molto! L ecografia fatta 20 giorni fa! Grazie!

2 risposte


Buongiorno i fibrolipomi non sono nulladii grave per cui deve stare tranquilla, ed in questo momento storico poi nessun collega la tratterebbe. Appena finirà questo triste momento potrà farsi visitare da un chirurgo che le risolverà il problema. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


le tolga! io le tolgo in anestesia locale in ambulatorio

Dott. André Salval

Dott. André Salval

chirurgo plastico

Milano

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.