Estrazione dente del giudizio in anestesia generale.

5 risposte
Buongiorno, vorrei estrarre il dente del giudizio inferiore destro in anestesia generale poichè non ho modo di estrarlo con le procedure tradizionali. Il problema è che ho vissuto da poco un trauma per togliere quello sinistro. Avevo tutto il tempo conati di vomito, ansia, panico e i postumi poi di conseguenza sono stati vissuti quasi allo stesso modo. Ho provato già ad estrarlo con protossido di azoto, ma la mia coscienza era allarmata e sentivo nausea all'idea di incominciare e anche a causa dello specchietto in bocca. Prima di questa brutta esperienza andavo sempre dal dentista senza problemi. Da quel giorno vivo le sedute con angoscia profonda anche perchè so di doverlo rimuovere per forza quello destro inferiore perchè prima o poi farà male perchè cariato. Vivo con angoscia questa situazione e vorrei non doverci pensare più. Il problema è questo: il lato economico. Vi scrivo per sapere all'incirca (a seconda della vostre esperienze passate) quanto può venire a costare l'anestesia/anestesista per un estrazione di un solo dente del giudizio ben visibile ed in posizione diagonale senza il dente successivo a coprirlo (poichè già tolto in precedenza poichè era rimasta solo la radice)? Grazie mille. Vi chiedo solo la gentilezza di rispondere solo alla mia domanda senza consigliarmi altre tecniche di sedazione perchè già le conosco tutte.
non sono in grado di aiutarla in quanto non eseguiamo interventi in anestesia generali si rivolga alla narcodont o ospedale in beldiletto o policlinico saluti

Considerata la sua situazione secondo me il protossido non è sufficiente.Ci vuole una sedazione farmacologica e durante la stessa l'odontoiatra esegue l'intervento.Gli anestesisti conoscono bene questa metodica.
Buongiorno, l'anestesia generale (quando una persona viene "addormentata") al contrario della sedazione cosciente richiede che l'intervento venga eseguito in sala operatoria e prevede normapmente un giorno di degenza. Il costo totale per 1 ora di sala più anestesista, degenza ed il mio tariffario è attorno ai 1800 euro
DEVE RIVOLGERSI AD UN OSPEDALE.
2000 euro. Saluti.