ESITO TAC INCOMPRENSIBILE

3 risposte
Buongiorno ho appena ritirato l'esito della tac.
cosa vuol dire "Modica dilatazione degli spazi liquorali intracranici più accentuata in sede frontale. In sede frontale sinistra si rileva areole ipodensa, priva di effetto massa, esiti di focolaio lacero-contusivo riferito ad anamnesi."
Attendo Vs. considerazioni in merito
Grazie
gentile paziente,
il suo referto TC depone per un esito di una piccola emorragia cerebrale avuta in seguito ad un trauma di qualche tempo fa. la modica dlatazione degli spazi liquorali può essere riconducibile ad una condizione di atrofia che potrebbe essere compatibile con l'età. sarebbe utile visionare sia lei che le immagini.

resto a disposizione
Prenota subito una visita online: - 150 €

Gentile Signore,
è impossibile rispondere alla Sua domanda, in assenza di ulteriori particolari.
Lei ha riferito un trauma cranico in passato e quanto descritto corrisponde agli esiti di quel trauma.
Se Lei sta bene e non vi sono sintomi particolari, può stare tranquillo

Cordialmente
Dr. Giovanni Migliaccio