Effettuato esame TDM dell encefalo si nota iperdensita ematica in sede pontina mediana-paramediana s
1
risposte
Effettuato esame TDM dell encefalo si nota iperdensita ematica in sede pontina mediana-paramediana sn. Necessità valutazione neurochirurgica…. Vorrei capire cosa è successo
Buongiorno,
è utile che Lei con l'esame praticato si rechi a visita neurochirurgica, così potrà avere le idee chiare su cosa è avvenuto.
è utile che Lei con l'esame praticato si rechi a visita neurochirurgica, così potrà avere le idee chiare su cosa è avvenuto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.