ECOGRAFIA TIROIDE : "A carico della regione istmica e paraistmica di sn si apprezzano 2 noduli conti
1
risposte
ECOGRAFIA TIROIDE : "A carico della regione istmica e paraistmica di sn si apprezzano 2 noduli contingui di 22 e 10 mm di cui il maggiore con area liquida intranodulare e vascolarizzaz.al colordop.alcuni piccoli linfonodi isolati di aspetto infiammatorio in sede LC dx." Puo' darmi un parere?
la descrizione dei noduli è troppo povera per poter dare un giudizio. Se nella risposta della ecografia sono presenti i seguenti caratteri ...me li invii (struttura, ecogenicità, contorni ed elasticità). Se non fossero presenti le consiglio di ripetere l'esame presso una struttura che esegua ecografie della tiroide in modo adeguato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno mi sapreste dire cosa ne pensate per favore? In sede paraistmica si rileva un minuto nodulo che misura 5 mm . Presenza di alcuni linfonodi reattivi latero cervicali del diametro11 mm a destra e 18mm a sinistra Soffro di tiroidite di hashimoto
- Salve ho appena fatto un ecografia tiroidea ,l' appuntamento dall' endocrinologo è tra circa un mese ,dall' ecografia è emerso :tiroide in sede ,di forma e contorni regolari ad ecostruttura un po' grossolana e disomogenea con apprezzabilitá al III medio- superiore del lobo tiroideo di destra di formazione…
- Salve, vorrei chiedervi un parere su questo referto relativamente ad un'eco alla tiroide. L'ecostruttura del parenchima lombare è apparsa bilateralmente omogenea in presenza in sede paraistimica dx di 18x13mm, vascolarizzata da integrare con esami di funzionalità tireglobulina e calcitonina. In sede…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su ecografia interventistica della tiroide
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.