È venerdi notte. Da stamattina che sono andata dal mio medico non riesco nemmeno quasi a respirare d

8 risposte
È venerdi notte. Da stamattina che sono andata dal mio medico non riesco nemmeno quasi a respirare dal dolore ad un molare superior. Di il dente è da togliere, ho Gia l appuntamento e ho cominciato oggi a prendere antibiotic, ma in tutta la giornata l occhio ha continuato a piangere da solo, il dolore è esteso a orecchio testa collo lancinante, ho preso esattamente 5 tachipirina, 3 synflex, 1 nimesulide, 1oki,2 lasonil naprossene sodico, 1 tachidol, 1okitask.signori non mi è passato neanche x mezz Ora, neanche dieci minuti. Vorrei morire, questo dolore è assurdo, impossible da gestire. Inutile dire che so di aver preso troppe medicine, ma mi chiedo XCHE NESSUNA HA FATTO EFFETTOIN 24, ore, che ho addirittura l orecchio che fischia da quanto ho male Al dente... Prego qualcuno di aiutarmi.. Al pronto soccorso non mi hanno fatto niente, ma data via con impegnativa x dentista
L'infezione inficia l'effetto degli antidolorifici

Bisogna attendere almeno 48 ore prima che l'antibiotico cominci a fare effetto. Nel frattempo meglio insistere ed aventualmente aumentare il dosaggio di un unico antidolorifico/antinfiammatorio piuttosto che usarne 6 o 7 tipi diversi. E' un errore pericoloso mescolare in quel modo.
Ha fatto un grande errore a prendere tutti questi farmaci. Deve prenderne UNO SOLO a dosaggio maggiore del previsto ( es. Aulin 100 mg bustine). E poi pretenda che il collega lo veda subito: lei sta malissimo, se il collega non lo riceve subito, cambi dentista.
Salve,
evidentemente è in corso una grossa infezione e l’unica terapia possibile è quella antibiotica. L’errore che comunemente fanno moltissime persone è quello di assumere l’antibiotico al bisogno senza effettuare una terapia completa (di almeno 5 giorni o comunque dipende dal tipo di antibiotico) in questo modo l’antibiotico ha modo di esplicare la sua funzione. In caso di dolore è assolutamente dannoso è controproducente assumere tanti farmaci diversi tutto insieme, ma assumerne uno a seconda del tipo di dolore (sempre a stomaco pieno o con un protettore gastrico). Se il dolore è blando va benissimo un comune antidolorifico (oki, aulin) se il dolore è molto forte io consiglio toradol da bere. La Tachipirina ha un blando effetto antidolorifico (è consigliata nei soggetti allergici ai FANS, nei bambini e in caso di stato febbrile). Cordiali saluti
Non ho nulla da aggiungere alla risposta dei colleghi e sottoscrivo.
Può provare con una antibiotico a fiale, tipo Rocefin, molto più potente di tanti antinfiammatori. Passerà sicuramente
Buongiorno come consigliato dal collega precedentemente deve utilizzare un antibiotico a fiale e' l' unica soluzione.
Buongiorno,prenda antibiotico in fiale