È una settimana in cui a seguito di problemi famigliari mi sono riversata sul cibo, mangiando pacchi

3 risposte
È una settimana in cui a seguito di problemi famigliari mi sono riversata sul cibo, mangiando pacchi interi di panbauletto, barattoli interi di marmallate, prodotti da forno, biscotti, fette biscottate( pacchi) e tante scatolette di tonno.
Ora ho detto basta e purtroppo la bilancia segna +10 kg in circa una settimana di abbufdate extracaloriche .
Sono completamente ingrassata ho grasso addominale, che si prende con le mani, cosce e braccia triplicate e noto anche un po di ciccia dietro la schiena con maniglie che una settimana fa nn avevo. inoltre quando faccio un passo sento le cosce pesanti.
Nn riesco vedermi piu cosi a 31 anni .
vorrei sapere se questi kg sono tutto adipe o anche liquidi . E consigli generali per recuperare 20 g. La forma precedente.
I
Indipendentemente dalla composizione dei kg acquisiti, il primo problema da affrontare riguarda il suo equilibrio psicofisico, e quindi i suoi problemi familiari. Una volta ripresa in mano la situazione, sicuramente con l'adeguato esercizio fisico, che aiuta anche la mente, e l'alimentazione corretta, può migliorare anche il suo fisico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
I 20kg che lei ha acquistato sono quasi sicuramente di grasso cui si aggiunge anche una certa quota di liquidi ma una risposta più attendibile potrà averla facendo un test bioimpedenziometrico che consente in maniera rapida e indolore lo studio della sua composizione corporea. Per poter recuperare la sua forma dovrebbe ridurre molto i carboidrati, soprattutto rappresentati da zuccheri. Inoltre andrebbe posta attenzione al consumo di grassi saturi (in genere di natura animale). Al tutto va aggiunta una regolare attività fisica.
Le consiglio però di farsi seguire da un bravo nutrizionista della sua città con l'aiuto del quale riuscirà a dimagrire in salute
salve..adesso il danno è fatto, è inutile piangersi addosso, ma è utilissimo iniziare un percorso dietologico serio e gratificante, con un attenzione scrupolosa anche al lato emozionale..il tutto ben condito da un 'attività fisica entusiasmante e costante. Se necessario , a discrezione, molto valido anche consulto psicologico per gestire al meglio rapporto difficile cibo e emozioni. Saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.