E normale arrivare a 191 battiti dopo quasi nemmeno 3 minuti di corsa leggera?Sono una persona molto

1 risposte
E normale arrivare a 191 battiti dopo quasi nemmeno 3 minuti di corsa leggera?Sono una persona molto non allenata forse e per questo?Ho messo un holter perchè sentivo questi battiti che mancavano e stato grazie a questo che ho visto frequenza dei battiti e ho notato che ho avuto 20 exstrasistoli singole ventricolari mi preoccupa che le ho avute quasi tutte dopo uno sforzo quando avevo sui 190 battiti.
Solo 3 le ho avute dopo mangiato ma la cosa che non capisco e che dopo aver portato un sacco fino all 4 piano non ho avuto exstrasistoli e avevo il battito sui 173.
Poi ce scritto sottoslivellamento -50/12:43:17 che era quando stavo portando il sacco, nell commento ce scritto non alterazione significative dell tratto st .
Dovrei preoccuparmi di queste exstrasistoli dopo sforzi?
Salve,
la frequenza cardiaca durante sforzo dipende certamente da età e grado di allenamento. 20 extrasistoli ventricolari singole non sono preoccupanti di per sé, così come un sottoslivellamento durante tachicardia, se al di sotto di certi parametri.
Se nota una correlazione con lo sforzo dei suoi disturbi, comunque, valuti la possibilità di eseguire una prova da sforzo per permettere ad un collega di analizzare meglio un'eventuale correlazione