Buongiorno, da tempo soffro di un dolore alla tempia sinistra a volte sono gonfio e mi pulsa ho fatt
Buongiorno, da tempo soffro di un dolore alla tempia sinistra a volte sono gonfio e mi pulsa ho fatto gia risonanza magnetica e Tac visita neurologica ma non hanno riscontrato nulla da chi mi potrei rivolgere per risolvere il mio disturbo. Grazie.
1 risposta
la prima cosa che mi viene in mente? Arterite di Horton... ma la mia non può considerarsi una diagnosi... al massimo un sospetto da confermare o smentire... Si rivolga ad un internista... in un buon centro ospedaliero... Un cordiale saluto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

