È la seconda volta che faccio la protesi al ginocchio e sono peggio di prima

È la seconda volta che faccio la protesi al ginocchio e sono peggio di prima

3 risposte


buongiorno l'indicazione ed il corretto posizionamento di una protesi sono argomenti molto tecnici, andrebbero discussi davanti a immagini, documentazione e previa valutazione clinica.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


A volte cambiando la protesi non è detto che si risolva il problema del dolore. occorre capire la causa del dolore partendo dalle radiografie del ginocchio prima della protesi. Purtroppo a volte non si capisce la causa e allora conviene trovare una terapia idonea per cercare di contrastare il dolore


Buongiorno, non mi è chiaro dopo quanto tempo si è sottoposto a revisione della protesi. La visita clinica e le radiografie in carico sono elementi fondamentali per comprendere la causa del suo problema e poter procedere ad una soluzione pertanto le consiglio di eseguire delle radiografie ed affidarsi ad un centro di chirurgia protesica del ginocchio dove poter esporre il suo caso.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.