E’ da un anno ormai che sto prendendo la pillola Naomi in modo continuativo, quindi senza fare la se
1
risposte
E’ da un anno ormai che sto prendendo la pillola Naomi in modo continuativo, quindi senza fare la settimana di stop e farmi venire il ciclo. Negli ultimi due mesi ho pianificato ed eseguito un trasloco in Germania, e proprio in questi mesi si sono presentati, durante l’uso continuativo della pillola, due cicli mestruali, della durata di circa 10 giorni (l’ultimo è ancora in corso). Parlo di ciclo mestruale e non spotting perchè, soprattutto con l’attività fisica, il colore diventa rossastro e le perdite aumentano.
Mi sapreste dare delucidazioni e consigli per quanto riguarda questa situazione? Al momento tutto questo mi sta provocando abbastanza ansia.
Mi sapreste dare delucidazioni e consigli per quanto riguarda questa situazione? Al momento tutto questo mi sta provocando abbastanza ansia.
buongiorno Signora...si può fare un tentativo:alla fine del blister atttuale faccia la pausa di 7 gg, e dopo 7 gg inizi nuovo blister e vada avanti in modo continuativo...se il problema si ripresenta andrebbe effettuata ecografia e se nella norma, andrebbe valutata eventuale sostituzione della pillola... in bocca al lupo...AC
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.