E da gennaio che ho un calazio, dopo tanto l'oculista me l'ha inciso ma dopo un mese si è riformato, mi h

E da gennaio che ho un calazio, dopo tanto l'oculista me l'ha inciso ma dopo un mese si è riformato, mi ha fatto fare la dieta dicendo che dipende dall'alimentazione ma io roba di grasso non ne mangio è ne fritti. che devo fare?

1 risposta


Salve, esiste una correlazione tra disbiosi intestinale e calaziosi. Potrebbe iniziare ad assumere probiotici e fare una valutazione delle intolleranze alimentari oltre alla terapia locale

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.