è da dicembre ,dopo essere stato operato di emorroidi che ho ho sempre sintomi diarroici anche 4/5 v

4 risposte
è da dicembre ,dopo essere stato operato di emorroidi che ho ho sempre sintomi diarroici anche 4/5 volte al giorno ,non riesco più ad emettere feci consistenti ma sempre liquide,ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema, non so più a che santi rivolgermi quando esco di casa ,vado via con la preoccupazione di poter trovare un bagno altrimenti sono problemi, mi sento oramai di andare in depressione per questo problema.grazie per una cortese risposta
Gentile utente, dopo un intervento di emorroidi la sintomatologia diarroica non è frequente. Si rivolga ad un gastroenterologo per una diagnosi più precisa.
Saluti
Marco Sanges

Dovrebbe sottoporsi a una visita proctologica di controllo per valutare la situazione post intervento ed analizzare meglio la sintomatologia per eventualmente eseguire ulteriori accertamenti.
Buongiorno. Intervento con quale tecnica? Questi episodi di diarrea, come si presentano? Come urgenza di andare in bagno? Ci sono diversi aspetti da chiedere e studiare. Puo dipendere dalla tecnica o da una patologia associata, anche infettiva.
Gentile utente,
le consiglio una visita proctologica o con il chirurgo che l'ha operata o con qualche altro chirurgo. L'importante in questo caso è eseguire una visita accurata per capire se è successo qualcosa durante l'intervento o se quello che descrive è un disturbo funzionale dell'intestino. Potrebbe essere necessario anche eseguire altri accertamenti.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Prenota subito una visita online: Visita proctologica + anoscopia - 100 €