Due settimane fa ho stupidamente provato a indossare un anello fallico particolarmente stretto dalla
1
risposte
Due settimane fa ho stupidamente provato a indossare un anello fallico particolarmente stretto dalla base del pene alla base dello scroto per non più di 15 minuti. Tolto l'anello dopo essermi capacitato della fesseria, il pene risultava più abbassato del normale. Il giorno successivo è stato riscontrato, dopo visita urologica senza ecografia: "genitali esterni normoconfermati e punti renali e uretrali non dolenti" e ho constatato di riuscire ancora ad avere l'erezione. Attualmente il pene a riposo mi appare ancora più abbassato di come lo avevo prima, più "molle" e ancora un po' dolente, così come il pube; anche in erezione è meno rigido (in ogni caso cerco di non sforzare l'organo). Secondo il vostro parere la situazione si sistemerà con il tempo o è possibile che vi siano lesioni (ai corpi cavernosi, al legamento sospensorio - perdonate l'incompetenza) che richiederebbero un altro controllo o un eventuale intervento medico?
Per ora c'è solo da sperare che la compressione non abbia prodotto lesioni evolutive. Quindi non resta che aspettare e monitorare senza stressarsi la situazione. Una ecografia basale tra un mese darà le utili indicazioni... non solo per il pene, ma anche per i testicoli.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.