Due mesi fa avevo un po’ di raffreddore poi influenza, tosse e mi colava il naso in continuazione..

3 risposte
Due mesi fa avevo un po’ di raffreddore poi influenza, tosse e mi colava il naso in continuazione.. ho preso la tachipirina ma non mi passava e di conseguenza ho preso il bentelan.. si vede che non l’ho curato bene e di conseguenza dopo un mese mi sento le orecchie tappate.. c’è non sento niente.. mi sono fatta la cura da sola con laugmentin e flumicil per una settimana. Niente da fare. Ora ho preso le gocce per tre giorni niente.. ora dovrei assolutamente fare una visita dal otorino ( era l’ora potreste dire).. è che sono molto impegnata al lavoro e mi passa oggi mi passa domani ho lasciato un po’ scorrere .. ora mi sono preoccupata.. spero non sia una cosa grave? Voi che mi direste
Deve effettuare un esame audiometrico ed impedenziometrico per capire se il problema riguarda l'orecchio medio o l'orecchio interno

ha tutti i sintomi di una infiammazione catarrale persistente (non ancora guarita), senza dubbio il MEDICO OTORINO con la sua visita risolve. sarebbe ideale se fosse OTORINO OMEOPATA ed in questo sito ce ne sono. Per gli orari, studi e centri privati ricevono anche alle ore 20 ed alcuni al SABATO; esiste anche la possibilità del AUDIOVIDEOCONSULTO, economico ma poco impiegato in Italia, quando il tempo è davvero stretto...!... P.S. io stesso l'ho impiegato sia per salute, che per consulenza legale (effettuata a casa mia)
Sembrano sintomi conseguenti a un raffreddore.
Gocce nel naso di Rinocidina per una decina di giorni;
Fluimucil 600 , 1bustina al giorno sciolta in acqua;
Gomma da masticare, a palla, per una settimana.