Dottori perfavore Ve lo chiedo datemi un consiglio dove andare e se sto in pericolo ho sentito ho qu

1 risposte
Dottori perfavore Ve lo chiedo datemi un consiglio dove andare e se sto in pericolo ho sentito ho qualcosa di brutto al cervello sono 7 mesi tutti i giorni mal di testa cronico sbandamento confusione giramenti di testa formicolio testa formicolio facciale ronzio nelle orecchie fortissimi dolori cervicale collo calo concentrazione pesantezza testa al tatto al movimento formicolio nuca da 7 mesi non mi sento me stesso i primi mesi sono stato malissimo non riuscivo a fare nulla con vertigini malessere mal di testa che peggiorava tutto e successo 7 mesi fa a causa movimento testa collo in avanti ho sentito cervello sbattere contro parete scatola crania da allora ho questi sintomi fissi in continuazione ho fatto solo visita neurologica negativa secondo voi devo fare tac o RM encefalo per vedere se ci sono edema cerebrale ematoma lesione vasi sanguigni ho lesione cerebrale? Che trauma ho subito cosa potrei avere datemi una risposta sincera perfavore
Buongiorno, dato il tempo che è trascorso dall'esordio della sintomatologia nessuna delle possibili cause da lei elencate può essere causa dei suoi malesseri. Intanto lei può definitivamente tranquillizzarsi quando avrà praticato anche una RM o una TC cerebrale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.