Dottori perfavore chiedo un vostro aiuto ho 24 anni e sono 10 giorni dolore alla gola senso di strin

3 risposte
Dottori perfavore chiedo un vostro aiuto ho 24 anni e sono 10 giorni dolore alla gola senso di stringimento dolore vene giugulari fatica a deglutire dolore sotto orecchio dove si fa orecchino sotto intropedimento lato destro faccia con formicolio.e dolore faccia.poi dopo altri giorni nausea vomito raffreddore forte naso che cola
Starnuti dolori forti alla gola lato destro e sinistro.paura ictus o dissecazione carotidea io ebbi un trauma cervicale 3 mesi fa ancora ho dolori e ronzio nelle orecchie ho paura di avere una dissecazione carotidea.perfavore aiutatemi paura di perdere mia mamma.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Lasci perdere la dissecazione carotidea e si faccia vedere rapidamente invece da un otorinolaringoiatra che potrà valutare il suo quadro e decidere nel merito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Prof. Gioacchino Castrucci
Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Urologo
Roma
Ma no, non deve avere questo timore.
La sintomatologia che riferisce e' da imputare ad una probabile infezione della prime vie aeree con forte componente infiammatoria. Si faccia visitare dal suo medico di famiglia che sapra' darle una cura adeguata.
Cordiali saluti
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Stia sereno ,se avesse avuto una dissecazione carotidea non avrebbe potuto scrivere il quesito....perchè ,invece di fare domande online , non vi fate visitare dal medico di base?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.