Dottore buongiorno, ho 43 anni e da un po' di tempo avverto dolori al petto in corrispondenza alla s

Dottore buongiorno, ho 43 anni e da un po' di tempo avverto dolori al petto in corrispondenza alla spalla destra...accompagnato da muco trasparente. Da premettere che fumo da anni Cosa può essere?. Mi piacerebbe avere una risposta per tranquillizzarmi soprattutto per il periodo che stiamo passando. Adesso non è facile decidere neanche di farsi una radiografia, entreresti dietro una prassi davvero lunga. Da anni sono in cura per il morbo di croun, con vari interventi, e sono davvero stanca. Grazie mille

1 risposta


Intanto si tranquillizzi rispetto all’attuale situazione. Tenderei a concordare con il suo medico ma appena possibile esegua Rx torace

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.