Dottore buonasera scusate per il disturbo, io ho avuto un rapporto protetto L 8 dicembre e il 9 dice
1
risposte
Dottore buonasera scusate per il disturbo, io ho avuto un rapporto protetto L 8 dicembre e il 9 dicembre ho preso la pillola del giorno dopo (ellaone) perché lui mi è venuto dentro con il preservativo, e il preservativo è rimasto dentro di me per 10 secondi mentre lui si è tolto quindi si è sfilato. Io il ciclo l’ho avuto il 17 novembre ed è irregolare.. tuttora non ho il ciclo e non so quando mi viene ma ho un ansia assurda perche ho paura di essere rimasta incinta.. secondo voi ?
L'assunzione della pillola del giorno dopo altera il ritmo del ciclo che può anticipare, ritardare o addirittura saltare al mese successivo. In mancanza del ciclo per tranquillizzarsi le consiglio di escludere la gravidanza con un test che può essere fatto dopo 15 giorni dal rapporto a rischio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.