Dopo una settimana di assunzione di Re Cardio consigliano di sospendere quella delle 2 pasticche del

Dopo una settimana di assunzione di Re Cardio consigliano di sospendere quella delle 2 pasticche della pressione che attualmente prendo, sempre le stesse da diversi anni, con esito positivo...si può fare?

5 risposte


Il re-cardio è un integratore che non puoi sostituire la terapia antipertensiva!!!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


L'assunzione di integratori non può sostituire in assoluto la terapia farmacologia con antiipertensivi. Può, semmai integrarla.


Re- cardio è un integratore, non un farmaco specifico per la pressione. Sarebbe utile sapere qual'è il farmaco che lei assume da molto tempo, e quali risultati ha avuto prima di ricorrere al Re-cardio. Deve regolarsi con i livelli della pressione e solo così potrà decidere, coinvolgendo il suo medico curante,se ora, dopo il Re-cardio, può ridurre o meno la dose del farmaco anti-pressione che rimane comunque indispensabile.


Lo sconsiglio vivamente!


è pericoloso sospendere i farmaci antiipertensivi. Gli integratori non sono farmaci

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.