dopo una corsa ho avuto dolore al testicolo destro , in seguito mi e' spuntato un nodulo mobile che

4 risposte
dopo una corsa ho avuto dolore al testicolo destro , in seguito mi e' spuntato un nodulo mobile che mi' da fastidio e dolorante
Più probabile che so tratti di una infiammazione dell'epididimo. Comunque è consigliabile fare una ecografia scrotal e una visita urologica. Nel frattempo può prendere un antinfiammatorio per ridurre il dolore.

le consiglio una visita andrologica prima di parlare di tumore al testicolo....., in genere nodulo duro non dolente.avatar
Consiglio più saggio è farsi visitare dal Medico. Il rilievo di noduli al testicolo o presunti tali non va mai sottovalutato
Potrebbe essere stata una torsione dell'appendice del Morgagni che poi si è staccata e si trova nella cavità vaginale del testicolo. Faccia un'ecografia perchè in genere si identifica facilmente