Dopo masturbazione ho uscita di liquido differente dal solito ossia tendente al rosso
2
risposte
Dopo masturbazione ho uscita di liquido differente dal solito ossia tendente al rosso. E' normale? Da cosa potrebbe dipendere? Grazie.
Ptrebbe essere sangue dettato dalla rottura di qualche piccolo vaso. La cosa non va assoutamente trascurata e deve rivolgersi rapidamente ad un andrologo che esegua i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) pe poi decidere gli eventuali passi successivi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, quello che lei descrive potrebbe essere una emospermia che è un sintomo di diverse patologie a carico della prostata (sarebbe utile sapere sia la sua età sia se tale emissione è accompagnata da altri sintomi di tipo irritativo per esempio). Deve assolutamente farsi visitare per poter eseguire esami più approfonditi, non sottovaluti la situazione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.