dopo la prima dal dermatologo in convenzione la cura non ha dato gli esiti sperati e quindi c'è stat
1
risposte
dopo la prima dal dermatologo in convenzione la cura non ha dato gli esiti sperati e quindi c'è stata una seconda visita sempre con impegnativa e nuova cura richiedendo ancora una terza visita di controlo ma il medico di base non ha voluto rilasciarle l'impegnativa chiedendo una richiesta scritta del dermatologo forse a conferma della veridicità della terza visita. E' corretto questo comportamento???
Se vi é necessità di nuova visita o visita di controllo é giusto che lo specialista lo richieda. Se la problematica non é di rilievo il medico di medicina generale può non reputare opportuno un nuovo accesso specialistico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.