Dopo il trattamento con Nizoral Shampoo, che mi aveva risolto il problema, ho iniziato a usare uno s
1
risposte
Dopo il trattamento con Nizoral Shampoo, che mi aveva risolto il problema, ho iniziato a usare uno shampoo commerciale per uso quotidiano..il fatto è che mi è ricomparsa di nuovo.. lo sbaglio è stato forse dello shampoo commerciale?
Se è così ,cosa mi consigliereste dopo il trattamento con Nizoral?
Se è così ,cosa mi consigliereste dopo il trattamento con Nizoral?
Può usare nizoral alternato a shampoo più delicato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera ho dolore allo stomaco spesso la sera quando sono a letto è molto forte .grazie
- Salve a tutti: 4 giorni fa ho subito un trauma all’unghia dell’alluce del piede sinistro. Mi sono recato dopo 4 ore dall’incidente in pronto soccorso per via del intensissimo dolore pulsante che provavo e dopo svariate ore mi hanno perforato 4 volte l’unghia per ridurre la pressione, al di sotto…
- Buonasera, ho due nei piccoli leggermente sporgenti sulla fronte e sono abbastanza vicini, vorrei rimuoverli se possibile con laser per non avere una cicatrice troppo evidente, li ho già fatti controllare da una dermatologa e mi ha detto che si possono togliere.. qualcuno si occupa di laser?
- Buonasera ho avuto un rapporto non protetto con secondo giorno di ciclo mestruale ,ci siamo accorti che si è rotto il preservativo e nelle 24 ore ho preso subito la pillola ella one ,c'è rischio di gravidanza?
- Salve , ho tolto il dente del giudizio inferiore , è normale avere eccessiva salivazione ? E il viso gonfio ?
- salve soffro da sempre di eiaculazione precoce la mia vecchia compagna aveva l'orgasmo dopo poco quindi non mi ponevo il problema adesso con la nuova compagna si! esiste un rimedio oltre creme o esercizi del muscolo pelvico? grazie
- Sono un uomo di 53 anni peso 79 kg alto 180cm. Soffro di sindrome di kinefelter ed ipogonadismo da parecchi anni. Sono diabetico anche . Assumo terapia sustanon ogni 20 giorni e terapia diabetica . Chiedo se è possibile che ci siano nuovi farmaci per curare ipogonadismo con sostituzione del sustanon.Grazie
- Salve. Sono alcuni anni che sono sempre triste non riesco a studiare più. Ogni giorno mi sveglio già stancata non riesco a fare niente. La mia mente solo pensa negativamente. Ho un ansia tremenda sia dagli esami che dal fatto che non riesco a fare nulla fuori casa. Ho una sintome simile ad ansia…
- Da circa un anno faccio uso di congescor per sintomi di aritmia legati all’ansia avendo fatto un percorso di psicoterapia ho riscontrato molti benefici e sono quasi giunto al traguardo di questa mia battaglia decidendo anche di sospendere l’assunzione del farmaco per 10 giorni e successivamente…
- Se si assuma la sertralina ma effettivamente fa poco effetto per lo stato di depressivo si può assumere anche il vitango (rodiola) in casi di necessità e forte stress per potenziare l'effetto anti stress e depressione?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.