Dopo frenuloplastica soffro di balaniti batteriche ricorrenti, ogni volta con batteri divrrsi, prima
2
risposte
Dopo frenuloplastica soffro di balaniti batteriche ricorrenti, ogni volta con batteri divrrsi, prima serratia, poi enterobacter aerogenes ed ora staphylococcus aureus con perdita di sostanza. Sto aspettando passi per ricorrere alla circoncisione, in quanto in erezione non scende completamente il prepuzio. L'attuale balanite è in via di guarigione, solo che oggi non ho resistito e mi sono masturbato senza procurare danni (stimolando leggermente la parte finale del pene, alla base dell'asta. Il glande era scoperto per via dell'erezione ma non muovevo quella parte, quindi non ho causato sfregamenti). Ho secondo voi rallentato la mia guarigione? Ho 21 anni ed erabo più di 3 settimane che non mi masturbavo, non ho proprio resistito.
In attesa della visita per la circoncisione, posso. Rimanere tranquillo sul non aver ricreato danni?
Grazie
In attesa della visita per la circoncisione, posso. Rimanere tranquillo sul non aver ricreato danni?
Grazie
Attesa inutile... le sue balaniti dipendono dal prepuzio coprente e la frenuloplastica fu un intervento inutile e dannoso. Si dia da fare per eseguire rapidamente la circoncisione... una balanite in atto si risolverà quasi per magia e richiederà solo un poco più di attenzione nel post operatorio... senza imbottirsi di farmaci e creme locali.... ovvero molta pulizia con acqua corrente e aria aperta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ormai il suo glande infiammato da un prepuzio che non lo libera totalmente le crea problemi e gliene creerà di nuovi fino a che non eseguirà la circoncisione.
Saluti
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.