Dopo 27 giorni di sospensione della cardioaspirina, compresi 14 giorni di Pantoprazolo da 40mg, per
1
risposte
Dopo 27 giorni di sospensione della cardioaspirina, compresi 14 giorni di Pantoprazolo da 40mg, per un episodio isolato di sanguinamento stomacale, che risultò non essere ulcera, come invece era successo nel 2024, sono tornata all'esomeprazolo e.ho ripreso la cardioaspirina stasera sul tardi prima di andare a letto. La cardioaspirina la prendo da un paio di anni per TIA. Mi chiedo se ho fatto bene a riprenderla di mia spontanea volontà e se devo temere possibili conseguenze negative.
Salve, in linea di massima andrebbe sempre consultato il medico di riferimento per sospensioni/aggiunte/riprese di farmaci. Il consiglio che posso darle è di assumere la cardioaspirina sempre a stomaco pieno (meglio dopo pranzo). Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.