Dopo 10 mesi l intervento di ernia ombelicale con retina mi è rimasta una piccolissima pallina all o
Dopo 10 mesi l intervento di ernia ombelicale con retina mi è rimasta una piccolissima pallina all ombelicale e dopo avermi siringato 4/5 volte dall' eco risulta ancora siero e anche una parte solida,sono molto preoccupata. Potreste darmi un parere?
1 risposta
Buonasera. La comparsa di un sieroma postoperatorio dopo interventi di questo tipo è un’evenienza frequente. Dovrebbe lentamene risolversi fatta salva la comparsa di una tumefazione legata alla recidiva dell’ernia. Cordialmente. Cautero
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

