Domani avrò la visita di controllo quello che mi preoccupa è che è molto gonfio e nero nella zona de

7 risposte
Domani avrò la visita di controllo quello che mi preoccupa è che è molto gonfio e nero nella zona del frenulo.... C'è un Ematoma non indifferente. Spero di non dover tornare sotto i ferri.
come detto e ripetuto sarebbe stato meglio anticipare la visita di controllo, cosa che può fare oggi.... in ogni caso ha il controllo domani e vedremo cosa dirà il Collega che la valuterà.

Ci sono possibilità di un recupero spontaneo in ogni caso ci tenga informati
C'è la teorica possibilità di un riassorbimento spontaneo, ma indubbiamente il quadro va valutato direttamente.
Applichi nel mentre del ghiaccio a cicli: ha buona efficacia cone analgesico che nel riassorbimento di edema dei tessuti molli. Anticipare il controllo è senza dubbio una buona idea.
In genere l. Ematoma può riassorbirsi eventualmente se ben consolidato si può applicare un piccolo drenaggio
DIFFICILE E' POTER DARE UNA VALUTAZIONE DELLA SUA PATOLOGIA SENZA UN OSSERVAZIONE DIRETTA
E ANTICIPI IL CONTROLLO
Per dare un giudizio dovrei visitarla