domanda : sperma acquoso e trasparente... ( dopo 5 giorni di astinenza ) potrebbe essere un indicazi
domanda : sperma acquoso e trasparente... ( dopo 5 giorni di astinenza ) potrebbe essere un indicazione di qualche infezione genito-urinaria? ...nel caso uno facesse una spermiocoltura, e l'esame fosse negativo, uno sarebbe quindi sicuro che lo sperma non abbia qualche infezione batterica di nessun tipo?
1 risposta
Sperma acquoso e trasparente più che segno di infezione in assenza di altri sintomi potrebbe indicare scarsità di spermatozoi. Le suggerisco pertanto l'esecuzione di uno spermiogramma.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

