Domanda più per curiosità che per effettivo timore, in quanto dubito fortemente possa essere qualcos
1
risposte
Domanda più per curiosità che per effettivo timore, in quanto dubito fortemente possa essere qualcosa. Ho notato che nella zona tra ascelle e seno, nell'interno coscia e nel basso ventre al tatto sento dei granuli sotto pelle (la pelle è liscissima, è sotto che li sento). Sono più o meno della grandezza di chicchi d'uva, direi, forse anche più piccoli. Di cosa si tratta? Ho cellule adipose, visto le zone (sono oggettivamente normopeso, essendo alta 165cm e pesando 55kg, a vent'anni, ma quelle ci sono lo stesso). Non ne sono sicura al cento per cento, ma con il ciclo mi sembrano aumentare.
Buongiorno. Per una diagnosi differenziale le consiglio di effettuare come primo step una ecografia di tali tumefazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.