Domanda per in ginecologo. Sono presa dal panico, oggi è "uscito" un assorbente interno che non ri
Domanda per in ginecologo. Sono presa dal panico, oggi è "uscito" un assorbente interno che non ricordavo di avere (non c'era il cordoncino esterno). Non so da quanto tempo di preciso sia lì, ma cmq qualche giorno (4 o 5). Sono davvero preoccupata, dovrei fare qualcosa? Grazie.
1 risposta
NON si deve preoccupare non ha una vera scadenza . basta solo farsi delle lavande vaginali interne per una settimana e potrà stare tranquilla
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Buongiorno! Ho 31 anni e un ciclo mestruale regolare. Nei 6-7 giorni precedenti le mestruazioni avve
Buongiorno, sono alla 26 settimana di gravidanza ed ho notato che nella zona perineale ho delle aree
Sono incinta di 5 settimane e 4 giorni , da ieri sera ho dolore e bruciore a fine minzione (suppong
Buongiorno, avrei un dubbio circa una visita ginecologica. Io vivo parte dell'anno in Spagna e ad ot
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

