Dolori e pesantezza basso ventre

1 risposte
Buongiorno dottoressa .. sono alla 14esima settimana.. per vari problemi e precauzioni prese per conto mio per quasi 3 mesi sono rimasta a casa uscendo solo per le visite,qualche giorno fa ho avuto la visita con il mio ginecologo dove mi ha confermato che tutto sta procedendo bene e che comunque posso uscire .. sono stata domenica tutto il giorno fuori però non ho fatto molto stavo seduta è qualche passeggiata ma verso sera ho avvertito dei dolori al basso ventre insieme a pesantezza un Po' forti,tanto da non poter stare seduta è se mi alzavo dovevo camminare un Po' piegata perche' tirava dove faceva male,ho avvertito dopo qualche ora anche qualche crampetto non doloroso e pancia un po' dura,vado a casa mi metto a letto è tutto passa.. secondo lei cosa può essere?devo preoccuparmi?potrebbe essere stanchezza?magari non sono più abituata ad uscire è tutto il giorno fuori e stato troppo eccessivo? La ringrazio in anticipo ...
Sono dei cambiamenti dovuti allutero che si sta ingrossando e non conoscendo la sua storia anamnestica non posso dire altro
Ne parli con il suo ginecologo e di sicuro troverà una spiegazione
Io dovrei conoscere meglio la situazione per dire di più
Auguri e buon prosseguimento

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.