Dolore testa orecchio sx formicolii. Buona giornata, Vorrei chiedere un vostro pare

1 risposte
Dolore testa orecchio sx formicolii.
Buona giornata, Vorrei chiedere un vostro parere, Sono circa 3 settimane che ho iniziato ad avere dolori alla parte sx della testa, tempia zona orecchio con lieve formicolio e senso di intorpedimento. I dolori erano abbastanza forti e quindi mi sono recato da un otorino ma dopo aver fatto tutti gli esami, mi ha detto che orecchio e a posto e sento benissimo. Sono stato da un neurologo ma mi ha visitato dicendo che per lui era tutto a posto, però mi ha consigliato una rm e Angiò rm con contrasto. Mentre aspettavo di fare esami sono stato al ps perché la testa mi faceva molto male e mi sentivo stordito, e loro mi hanno visitato facendomi fare una tac encefalo e poi una Angiò tac con contrasto che per loro erano completamente negative. Mi hanno dato degli antidolorifici forti e pastiglie per emicrania. Visto che ho nonostante i farmaci mal di testa anche di notte con senso di formicolio alla parte sx anche alla bocca e al naso, sono preoccupatissimo che dagli esami fatti non si sia visto qualche tumore alla testa o qualche altra brutta malattia. Ora prenoterò appena riesco una rm magnetica con contrasto ma nel frattempo a vostro parere con una tac negativa una Angiò tac con contrasto negativa, posso escludere un tumore encefalo? Ho 56 anni
Buongiorno,
oltre a praticare una RM encefalo col contrasto pratichi anche una RM cervicale con cerniera occipito cervicale.
Appena dispone degli esami pratichi un consulto con un Neurochirurgo di esperienza.