dolore all'uretra mentre piscio ,e pipi maleodorante,inoltre vado molto speso a fare pipì,ad esempio
1
risposte
dolore all'uretra mentre piscio ,e pipi maleodorante,inoltre vado molto speso a fare pipì,ad esempio ogni 30 min circa,all'inizio la pipi era giallina con odore ,ma adesso poco con un odore un po insupportatbile. Che ne pensate?
grazie per il vostro consiglio e tempo dedicato a me.
grazie per il vostro consiglio e tempo dedicato a me.
Dott. Christian Raddato
Medico di medicina generale, Medico certificatore, Covid test
Paderno Dugnano
Buongiorno, è molto probabile che abbia in corso una infezione delle vie urinarie, anche nota come cistite, che richiederebbe l'utilizzo di un antibiotico specifico e mirato.
A disposizione in caso abbia necessità di una prescrizione!
A disposizione in caso abbia necessità di una prescrizione!
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.