DISINFESTAZIONE ZANZARE Buongiorno, questa motte nel mio comune è stata effettuata la disinfestazio
DISINFESTAZIONE ZANZARE Buongiorno, questa motte nel mio comune è stata effettuata la disinfestazione adulticida per le zanzare. Fra le precauzioni da adottare vi era quella di tenere chiuse le finestre; sfortunatamente l'azienda che aveva il compito di effettuare la disinfestazione aveva gli orologi sul fuso orario sbagliato e hanno iniziato le operazioni con quasi un'ora di anticipo. Io ero in camera mia, con la finestra che da sulla strada, ho chiuso non appena me ne sono reso conto, ma erano gia passati. Quali sono i possibili rischi per la salute? Sono possibili rischi a lungo termine? Grazie a chi risponderà
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

