Dentisti Milano convenzionati Fondo Est MilanoPreferenza

3 risposte
Dentisti Milano convenzionati Fondo Est (Milano)

Preferenza a impianti a carico immediato e strutture convenzionate al Fondo est
Dott. Giuseppe Muratore
Dentista, Ortodontista, Medico estetico
Milano
Convenzione Fondo Est.Per quanto riguarda il carico immediato,non è predicibile via web,ma solo dopo attenta valutazione di radiografie e TAC.Impianto da 28 anni e per lettera elettronica non posso assicurare la possibilità richiesta....Legga le VALUTAZIONI,specchio della soddisfazione riscontrata da chi mi ha conosciuto...Buona serata!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
sono convenzionato con fondo est

Il prezzo è di 3300
siamo in convenzione diretta fondo est,mi pare che 2 impianti si abbia un'ottimo rimborso,se nn erro 1100E.Per quanto riguarda il carico immediato in genere in mandibola (arcata inferiore),nn ci sono quasi mai problemi,in mascella (arcata superiore) si devono fare delle attente valutazioni:nel suo caso leggo che si tratta di andare a rimettere 2 denti (primo molare superiore dx e primo molare inferiore dx entrambi dalla stessa parte);le 2 zone nn hanno valenza estetica,Le proporrei senza dubbio un carico immediato im mandibola e postcipato in mascella,il tutto chiaramente previa visita odontoiatrica.

Buona giornata.

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.