Costo allineamento dei denti Laziosalve dovrei fare

7 risposte
Costo allineamento dei denti (Lazio)

salve dovrei fare l'allineamento dei denti con un nuovo apparecchio americano trasparente..
piu 2 impianti
Gentile paziente la sua richiesta non e precisa , non mi permette di stimare un preventivo .LA INVITO AD EFETTUARE LA VISITA COMPLETAMENTE GRATUITA per formulare un piano di cure .Cordiali saluti dottoressa.

Salve!
Visita, radiografie digitali e modelli di studio sono gratuiti.

Nel mio Staff collaborano due colleghe specializzate in ortognatodonzia ed entrambe certificate Invisalign (apparecchio invisibile) QUELLO ORIGINALE.

Il costo di un impianto compreso di moncone e capsula in porcellana è di € 1200.

Le consiglio, per avere un preventivo preciso, di effettuare una prima visita, completamente gratuita e non impegnativa.

Lo studio si trova in zona Preneste/Malatesta
MASCHERINE EURO 280 A COPPIA ( PER SAPERE QUANTE COPPIE NECESSITANO è NECESSARIO VISTARLA)

IMPIANTO CON CORONA in LEGA-PORCELLANA EURO 1200,00
IMPIANTO CON CORONA IN ORO-PORCELLANA (consigliato!) euro 1600
GENTILE PAZIENTE,
IL COSTO AGEVOLATO MY DENTISTA PER:

- MASCHERINE ORTODONTICHE INVISIBILI €. 400 PER OGNI SINGOLA APPLICAZIONE (INDIFFERENTEMENTE SU UNA OD ENTRAMBE LE ARCATE)

- INTERVENTO DI POSIZIONAMENTO IMPIANTO OSTEOINTEGRATO IN TITANIO (COMPRESO L'IMPIANTO), €. 900 CADAUNO.

IN OGNI CASO, ACCURATA PRIMA VISITA, ANAMNESI, EVENTUALE LASTRA ORTOPANORAMICA DIGITALE E PIANO CURE/ PREVENTIVO, SONO GRATUITI E NON IMPEGNATIVI.
POSSIBILITA’ DI RATEIZZAZIONE DELLE PRESTAZIONI, SENZA INTERESSI.

Le verrà rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.

Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale.
il tutto raccolto in comoda cartella semi-rigida.

VERIFICHI IL MIO PROFILO PROFESSIONALE E, SOPRATTUTTO, LE VALUTAZIONI DEI PAZIENTI CHE L’HANNO PRECEDUTA.
CONVENZIONATO CON TUTTI I PRINCIPALI NETWORK E FONDI ASSISTENZIALI (PRONTO-CARE, FONDO EST-UNISALUTE, FASI – FISDE – PRIMADENT, ECC…)

LO STUDIO SI TROVA IN ZONA EUR-PALASPORT.
PUO' CONOSCERE IL MIO RECAPITO DAL SITO.
Gentile Paziente,
saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA)con specialisti di ortodonzia ESTETICA, sia INVISALIGN (CERTIFICATO INVASALIGN) che LINGUALE , cosi’ avrà la possibilità di vedere altri casi risolti.

Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali e curriculum .
Gentile paziente, per soddisfare al meglio le sue esigenze terapeutiche Le verrà offerta una visita accurata, supportata da esami radiologici digitali IL TUTTO GRATUITO, Le verrà inoltre lasciato un simpatico omaggio per la sua igiene/prevenzione personale.
NEL NOSTRO STAFF VERRA' VISITATA DA UNA ORTODONZISTA ESPERTA E QUALIFICATA, SPECIALIZZATA E CERTIFICATA NELLA TECNICA INVISALIGN QUELLA ORIGINALE CHE VIENE ESCLUSIVAMENTE DALL'AMERICA, ED I CUI RISUTATI SONO ALTAMENTE PREDICIBILI.
POTRA' VEDERE IL SUO RISULTATO ESTETICO IN 3D PRIMA DI INIZIARE LA TERAPIA E SAPERE I GIORNI ESATTI PER IL RAGGIUNGIMENTO DI TALI OBBIETTIVI.
Se vuole possiamo fissare un appuntamento, mi contatti per dettagli e orari che preferisce.
Puo’ avere i miei dati di contatto da questo sito.
Legga la valutazioni e il grado di soddisfazione dei pazienti che già abbiamo avuto il piacere di avere in cura.
VISITA con radiografie digitali completamente GRATUITO e non vincolante.
Possibilità di finanziamenti a tasso zero.
Igiene e lucidatura omaggio per preventivi oltre 200 euro.
Studio in zona Montesacro – Talenti
Devo vedere la bocca.Visite e prev. sono gratuiti.