Dentista bravo con prezzi giusti a Rocca di PapaBuongiorno

8 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Rocca di Papa

Buongiorno, ho mia madre nella struttura RSA San Raffaele di rocca di papa. È allettata da oltre un anno, ha dolore hai denti e sembra che la struttura dove è oltre agli antibiotici non faccia di più. Ha bisogno di essere visitata per capire il problema e curarlo. Grazie anticipatamente!
Buongiorno,
presso il nostro Studio (zona Pietralata) la prima visita è gratuita ed abbiamo disponibilità anche per oggi alle ore 15 oppure alle 16.30.
Attendiamo Sue disponibilità anche per eventuali altre date dal lunedi al sabato.
distinti saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Andrea De Caro
Dentista, Ortodontista, Medico estetico
Roma
Cara Paziente ,
saremo lieti di riceverTi presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA(GRATUITA) con ortopanoramica digitale (€20,00), volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.
PUO’ VISUALIZZARE IL NUMERO DÌ TELEFONO PER OGNI INFORMAZIONE.

•LE VALUTAZIONI SUL PORTALE MY DENTISTA AIUTANO A FAR CAPIRE COME SI OPERA ED IL RAPPORTO QUALITA' –PREZZO
Mi dispiace ma siamo troppo lontani per fare una visita domiciliare a sua madre-perché. Non chiedere al suo.medi o di base che è. Tenuto a visite domiciliari?
Dott. Giulio Janni
Dentista, Medico legale
Roma
La visita domiciliare costa 150 €
Dr. Fabio Ceccaioni
Dentista, Ortodontista, Posturologo
Roma
visita gratuita chiami per appuntamento
Dott. Giovanni Vecchio
Dentista, Medico estetico
Pomezia
Cara/o paziente , mamma è allettata o si può muovere ?
Che tipo di patologia ha ?
Se desidera mi può contattare telefonicamente prima di smuovere il mondo !!!!
Dott. Elio Chello
Dentista, Medico legale
Fiano Romano
Prima visita domiciliare con valutazione status e piano di cure 50 euro.
Dott.ssa Claudia Conti
Dentista, Medico estetico
Ciampino
Buongiorno, saremo lieti di riceverla presso il nostro studio ottimamente attrezzato con apparecchiature all'avanguardia tra cui la sedazione cosciente con il protossido d'azoto. Consigliamo sempre, prima di procedere al trattamento, una prima visita per definire nel migliore dei modi un piano di cure a Lei congeniale. Presso il nostro studio sono disponibili diverse forme di pagamento agevolate. Desideriamio precisare che il costo della prima visita verrà depennato nel caso intenda intraprendere un piano di cure presso di noi. Siamo sa Sua disposizione per qualsiasi necessità, non esiti a contattarci. Gradisca i Nostri più cordiali saluti Dentifelici Dott.ssa Claudia Conti

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.