Dentista bravo con prezzi giusti a Modenasalveio vorrei

Dentista bravo con prezzi giusti a Modena salve,io vorrei mettere l'apparecchio per raddrizzare i miei dentu su entrambe le arcate e voleo sapere quanto potrei spendere .Grazie dell'attenzione.

1 risposta


Buongiorno, nei miei centri,visita ortopanoramica e preventivo sono gratuiti. teleradiografia ,cefalometria,e piano trattamento 150,euro. il piano trattamento le da la garanzia scritta che se saranno necessari altri apparecchi,i tempi si allungheranno;SARA' TUTTO A CARICO DELLO STUDIO. saremmo felici di farLe una proposta.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.