dente rotto
Buongiorno, ho un premolare di cui si è rotto un nella parte bassa (quella piu vicina alla gengiva) a causa di un ossicino nel ragu di lepre, non mi da fastidio ma mi preocupa il fatto che l'igiene non sia ottima in quel posto che è poco visibile, quanto potrebbe costarmi aggiustarlo? Inoltre ho anche un incisivo spezzato a metà da molti anni, è stato ricostruito due volte con resina però ogni 4-5 anni mi capita che se ne cade. quanto spenderei orientativamente per sistemare entrambi?
4 risposte
Salve, bisogna valutare se si può eseguire na semplice ricostruzione ( rientra nella card di 56 euro) oppure se è necessario eseguire una terapia endodontica e eseguire un restauro con perno e corona ( costo di circa 350 euro).
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
venga per una visita con piano di cura e preventivo di spesa gratuito, purtroppo non facciamo preventivi azzardati in questo modo, la ringrazio per avermi contattato
Buongiorno, non facciamo preventivi online, se vuole può prenotare una visita per una valutazione in studio. Geazie
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




