Delle emorroidi di 2 grado è possibile che le feci siano schiacciate come se ci fosse una piccole pr
Delle emorroidi di 2 grado è possibile che le feci siano schiacciate come se ci fosse una piccole proturberanza che ostruisca un lato...perché noto proprio il segno sulle feci..o potrebbe trattarsi di qualche patologia maligna?? Questo lo dico perché ho fatto una colonscopia 3 mesi fa e mi sono state trovate emorroidi di 2 grado in più bruciore dopo la defecazione...in più una lieve rettosigmoidite ...che credo sia passata..dicendo che era un colon irritabile da stress e nervoso..qualcuno può rispondermi per stare più tranquillo
2 risposte
Buonasera È possibile che la fuoriuscita delle feci possa essere in qualche modo alterata da patologie emorroidarie o altro di natura assolutamente benigna ma per accertarsi con sicurezza di questo è preferibile eseguire una visita che potrà darle maggiori rassicurazioni Cordialmente Dr. Ascenzi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

